"Risparmiare? durante l'acquisto di prodotti per l'attività di estetica è possibile, te ne accorgerai se eseguirai degli acquisti su Estetica Well.Be.
Per ogni acquisto, Esteticawellbe ti garantisce la qualità dei prodotti proposti, oltre ad avere dei prezzi in linea con il mercato in caso di ordini di notevole importo Estetica WellBe esegue anche offerte personalizzate.
In realtà, il concetto del risparmio assoluto, non può esistere in estetica ed effettivamente è più opportuno parlare di ottimizzazione dell' investimento, in quanto accade che chi ha denaro da spendere avolte al posto di utilizzarlo coscienziosamente lo "sperpera" in prodotti che molte volte sono realmente di scarsissima qualità.
Scegliere un prodotto "low cost" - in Italia o peggio ancora all'estero, può essere pericoloso.
1. Essere rischioso per la sicurezza del cliente Spesso i minori costi sono dovuti a "tagli" effettuati sula qualità la cui mancanza o inadeguatezza possono essere fonte di gravi rischi per il paziente e l'operatore.
2. Comportare elevata incertezza sul risultato del trattamento estetico. Sebbene i trattamenti estetici siano determinati, ogni cliente è un caso a sé e quindi il trattamento va personalizzato in maniera da ottimizzare la tecnica utilizzata in relazione al caso specifico.
3. Nascondere un prodotto in generale non adeguato... Si sono sviluppate realtà imprenditoriali - sia in Italia che all'estero - gestite da manger senza scrupoli che pesano solo a vendere ma in caso di necessità non si ha la garanzia che il rivenditore operi ancora. Ulteriori e più complessi problemi si pongono inoltre per stabilire la responsabilità giuridica in caso di danno.
Il segreto
la prima forma di guadagno è spendere meglio i vostri soldi, il vero risparmio non si ha tanto sul prezzo in assoluto ma bensì su un prodotto di qualità che oltre a durare nel tempo vi permetterà di ottenere risultati sicuri ed apprezzabili. |